Evento presentazione libro
A seguito della pubblicazione della raccolta di oltre 50 articoli "Psicologia, comunicazione, coppia, sessualità, vizi", sulle tematiche:

1.    Amore, sesso e sentimenti
2.    Rapporto sessuale e dinamiche psicologiche
3.    Componenti psicologiche dei disturbi sessuali e alimentari
4.    Le perversioni sessuali
5.    Violenza sessuale
6.    Internet e sessualità
7.    Comunicazione e Psicologia
8.    Coppia

presso la Sala Consiliare del Municipio di Ostia sarà presentato ufficialmente il testo edito in collaborazione con il Gruppo Editoriale L'Espresso.

Sarà la Dott.ssa Anna Campati, psicopedagogista nonchè Dirigente della Formazione presso lo stesso Municipio ad introdurre i lavori.
Seguirà il mio personale intervento che illustrerà al pubblico che interverrà le caratteristiche peculiari del volume, le aree oggetto di indagine e le modalità per la prenotazione e l'acquisto.

Sono previsti gli interventi di Consiglieri ed Autorità del Municipio XIII coi quali si sta prendendo i necessari accordi.

Ricordo che già da ora, oltre che attraverso i normali canali di acquisto via Web, e' possibile prenotare una copia recandosi in una delle 98 Librerie "Feltrinelli" italiane.

Chi fosse interessato ad una copia inviata direttamente dal sottoscritto con dedica, puo' contattarmi al mio indirizzo privato: drbozza@psicheserena.it e con piacere darò indicazioni specifiche.

IMPORTANTE
Per motivi di capienza, le persone interessate a prender parte all'evento sono pregate cortesemente di inviare una mail o tramite Facebook o all'indirizzo drbozza@psicheserena.it o un sms al 333-9485540 con il proprio nome e cognome .


GRAZIE A TUTTI VOI
Dott. Domenico Giuseppe Bozza

La MAPPA GEOGRAFICA per arrivare alla Sala Consiliare
Veduta esterna del Municipio Roma XIII
L'INVITO da stampare in caso di partecipazione all'evento (Fronte)
L'INVITO da stampare in caso di partecipazione all'evento (Retro)
SI PREGA LA S.V. DI INVIARE UNA EMAIL (drbozza@psicheserena.it) O UN SMS (333-9485540) PER CONFERMARE LA PRESENZA. GRAZIE.
Torna indietro
COMUNICATO STAMPA
Articolo pubblicato a seguito dell'Evento (4 luglio 2011)