Salve a tutti i visitatori del nuovo sito www.psicheserena.it
Questi i Macroobiettivi che mi propongo di raggiungere:
1) Visibilità... a 360 gradi della figura dello psicologo in genere e della persona che, psicologo, opera quotidianamente per raggiungere costantemente nuovi obiettivi.
2) Possibilità di collaborare 'a distanza'... nell'ottica sempre più tangibile di quella FAD (Formazione a distanza) che non si esaurisce solo in questo, ma pure nella possibilita' che tutti gli operatori del sociale devono avere per costruire la triade fondamentale "Formazione", "Aggiornamento", "Gratificazione".
3) Fruibilità...vale a dire costante e continua consultazione delle attività/materiali/informazioni/news inseriti nel sito.
4) Regolamentazione...nell'ottica, perseguita anche dall'Ordine Nazionale degli Psicologi, che anche (e soprattutto) Internet necessita di controllo delle informazioni veicolate perchè non sempre sperimentalmente o seriamente introdotte.
5) Punto di riferimento...per gli operatori, per allievi, per personale docente, per colleghi: perchè si possa pian piano costruire una Rete di Servizi di gruppo.
6) Alimentazione di motivazioni al lavoro...per comprendere che nel campo del sociale si può (e si deve) fare sempre di più, senza limiti di spazi, di tempi, di barriere, lottando contro ogni forma di ignoranza o di diffidenza, contaminanti la conoscenza.
7) Tutto ciò che ai punti precedenti si possa associare: la disponibilità, la cortesia, la professionalità, il pensiero e l'azione di tutti coloro i quali CREDONO in un lavoro così complesso, delicato, misterioso per certi aspetti...ma per tanti altri affascinante e meritevole di tanta tanta dedizione e passione.
Lo Studio Privato del Dott. Bozza è aperto a tutti coloro i quali vogliano usufruire di servizi legati a:
1) Benessere individuale e di coppia
2) Affettività
3) Autostima
4) Gestione dell'ansia e dello stress
5) Problematiche adolescenziali
6) Orientamento professionale
7) Comunicazione verbale e non verbale
8) Progettazione
9) Formazione professionale
10) Disagio psicologico nelle relazioni