Non è vero ma ci credo
Radio Italia Anni 60 FM 100.5
Condotta da Antonio delle Donne
Nasce, oramai da un sodalizio collaudato, una nuova collaborazione con Antonio Delle Donne, autentico mattatore radio e TV. "Non è vero ma ci credo", una nuova trasmissione radiofonica, che unisce il sano e puro divertimento alle notizie più attuali del momento. Tutti i mercoledì e venerdì, si inserisce la mia partecipazione con una Rubrica dal titolo "Tu non sei normale!", durante la quale affronto tematiche di carattere psicologico, con parole semplici, nell'ottica di una divulgazione chiara e che mette da parte tecnicismi inutili. La Squadra è formata anche da altri artisti e professionisti, ognuno con caratteristiche e competenze specifiche, ma accomunati dalla simpatia e dal piacere di trascorrere un'ora di spensieratezza.
Sono Chiara Proietti, Federico Saliola, Ubaldo Sgura, Monsieur David, Simone Esposito.
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 12.00 su Radio Italia Anni 60 FM 100.5, oppure www.radioitaliaanni60.it o APP per smartphone/tablet. In questa pagina, tutte le locandine dei miei interventi, la pagina per ascoltare i podcast delle puntate e nuovi aggiornamenti.
Torna alla Home Page
Chi ha perso una puntata della trasmissione, può tranquillamente recuperarla e riascoltarla tramite podcast, collegandosi al sito https://www.mixcloud.com/antonio-delle-donne/
Ogni giorno verrà inserito il file audio, che potrà anche essere condiviso. Buon ascolto!
Non poteva mancare anche la Pagina Facebook di "Non è vero ma ci credo"! Ogni giorno nuovi post con le novità legate alla trasmissione radiiofonica, quasi 1.400 membri partecipanti, video, foto e molto altro.
Collegatevi alla URL https://www.facebook.com/groups/227263371182938/
Ecco a voi gli argomenti trattati dal sottoscritto a partire dal mese di Aprile, all'interno della Rubrica "Tu non sei normale!".
Inizialmente tre giorni a settimana, ma attualmente tutti i mercoledì e venerdì, dalle ore 11.30.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
Venerdì 22 Giugno 2018, ore 14.20